Chi è Lalledy????
Bhè...Lalledy è di Caserta, ha 15 anni ( il 4 ottobre ne fa 16) e il suo vero nome è Elena. Ha una famiglia molto strana, sua madre è Brasiliana e i suoi nonni vivono lì, il padre è londinese ma vive in Italia e il nonno paterno si è sposato una greca. Diciamolo, sono un pò in tutto il mondo

Ama la coca-cola, le yaoi, sasuxnaru, itachi, la pizza, i cartoni animati. i pomeriggi con la sua vicina di casa, le sue compagne di file malu e boss. Vorrebbe che i pedofili e quelli che uccidono i bambini morissero della malattia più dolorosa del mondo, che non li uccida mai, solo che li faccia soffrire giorno dopo giorno, insopportabilmente, senza tregua...sono proprio cattiva vero???
Riguardo all'amore...bhè ne è proprio allergica.
Passeggiate, rose rosse, scritte sui muri...

Inutile dirvi che ha avuto qualcosa come 70 ragazzi e non ci è rimasta per più di una settimana, soffre di claustobia proprio

Una cosa che le piace e le intriga? L'erotismo.
Ma attenzione

c'è una linea molto sottile tra quest'ultimo e la volgarità! Ecco, quella la odia. Avete mai pensato alla differenza tra il dire:
quella donna è molto sexy: ergo me la porterei volentieri
quella donna è sensuale: quella donna è bella, è affascianante, non posso non fare l'amore con lei, devo averla.
Avete visto che differenza!!!!

Parlaimo dei suoi interessi...(sto passando da un argomento ad un altro)
Musica forever
Msn sei la mia vita
Scrivere ff fino alla morte.
perchè?
Bho. Chi lo sa?
dve essere perchè le piace la fantasia, le piace viaggiare con la mente in luoghi lontani, creare storie ancora più mitiche e a volte anche più perverse. Lalledy odia le regole, e molte di queste dicono che una ragzza di 15 debba smettere di farsi tante illusioni, di innamorarsi ancora di un Vegeta, di Goku, di un Sasuke.
Ma che volete fare...lei è anarchica.
Questa è lalledy ragazzi.
Questa sono io...