| |
 Quilava 
 Group: FounderPosts: 2455 Location: Arenipoli Status:  | |
| wow... che suspence!!!*____________* Ti dň un parere sincero, ok? Spero tu non ti offenda!^^' Il problema fondamentale č che in questa storia ci sono degli errori grammaticali, soprattutto per quanto riguarda la coordinazione dei verbi e alcuni articoli. Per il resto perň la storia sembra molto carina, e soprattutto ricca di sorprese!!!!! magari ci sarebbe anche da approfondire un po' l'aspetto descrittivo... perň non č importante, tanto per cominciare prima di tutto č bene che tu riveda la grammatica!^^ Ti do un consiglio: dopo che hai scritto un capitolo prova a rileggerlo e vedi se ti sembra scritto in una forma corretta di italiano... prova, e avrai dei miglioramenti, garantito!!  Per il resto č tutto ok, te l'ho detto... vedi di continuare a scriverla perň, perché vogliamo sapere come continua!!!*__________________* Almeno io voglio leggere il seguito...^^' Spero tu non ti sia offeso per le osservazioni che ho fatto, e spero che tu possa migliorarti traendo spunto dalle mie critiche...^^" Non demoralizzarti, e impegnati per fare meglio che puoi!! vedrai che sarai ripagato... sinceramente da quello che ho letto ho idea che con un po' di esercizio potresti diventare davvero molto bravo!!!^ç^ POSTA IL SEGUITO PRIMA CHE PUOI, VOGLIO LEGGERLOOOO!!!!!>__________< 

Regole di Pubblicazione [+]

Scheda Pokémon Game [+] Scheda Pokémon Fakeland [+] Scheda Pokémon Island [+] Scheda Pokémon Power World [+]
|
| | |